lunedì 9 maggio 2016

L'immagine può contenere: 1 persona
Ho ancora bisogno di mia madre. Ho bisogno 

di non dimenticare quanto era bello 

addormentarsi al sicuro fra le sue braccia 

, quanti graffi sono guariti con le 

carezze 

delle sue mani ed il tocco lieve dei suoi 

baci . Lei , la mia mamma , anima dolce e 

delicata che mi ha sempre protetta , come 

l' ala di un angelo. Non importa quanti 

anni


io abbia o se tra i miei capelli spunta un 

accenno d ' argento...io ho bisogno di lei 

, che ha vissuto il primo battito del mio 

cuore , che ad ogni mia gioia prende vita

 il suo sorriso. Ho bisogno di 

ringraziarla 

per ogni soffio di vita che ha riversato in

me , per ogni bacio sul cuore , per aver 

abbracciato il mio dolore , per aver 

dissipato le paure . Ogni giorno è buono 

perché lei ancora c ' è ed ho bisogno di 

ringraziarla per avermi donato quell ' 

amore che rimane e l ' anima raccoglie .


Mirtilla 

Nessun commento:

Posta un commento