martedì 10 gennaio 2017

L'immagine può contenere: una o più persone, persone sedute, oceano, cielo, nuvola, spazio all'aperto, acqua e natura

Ci sono momenti in cui ho bisogno di aria nuova ..

Avverto la necessità di cambiamento , di nuove mete , nuovi orizzonti e prospettive.
Ho bisogno di non sentirmi in competizione .
Non voglio più sopportare quelle persone che ormai non hanno più nulla da dirmi .
Voglio dar voce al silenzio per tutte quelle volte che non sono riuscita a trovare le parole giuste al momento giusto .
Voglio tenere vicino a me le anime dai modi gentili e lasciar scivolare via quei frammenti di cuore che mi hanno rubato per permettere alle ferite di rimarginarsi .
Sento il bisogno di rallentare perché io non ho bisogno di superarmi .
Ma sopra ogni altra cosa desidero ringraziare il tempo per aver dato spazio ai miei orizzonti dentro i quali voltandomi posso guardare un po' più da lontano tutto quello che mi ha causato dolore . ♡

1 commento:

  1. Salve, vorrei testimoniare per una grande e potente incantatrice, la dottoressa Ellen. Mio marito ha lasciato me ei bambini per due settimane quando l'ho chiamato e non ha risposto al telefono. quando è tornato a casa la terza settimana, mi ha detto che voleva il divorzio ero così arrabbiato che ho pianto tutta la notte e se n'era andato di nuovo ed ero solo il giorno dopo ho cercato cose online e ho trovato un incantatore di nome Dr. Ellen che ha aiutato molte persone con i loro problemi così l'ho contattato per i miei mi ha detto che sarebbero passate 24 ore e mio marito mi avrebbe risposto Ho fatto tutto quello che mi aveva chiesto di fare e il giorno dopo mio marito è tornato si è messo in ginocchio e ho implorato di annullare il divorzio e ora siamo felici insieme e la mia famiglia è di nuovo unita. Grazie dottor Ellen, continuerò a parlare alla gente del tuo grande lavoro magico. Se hai problemi coniugali, relazionali, di fertilità, puoi contattare direttamente la dottoressa Ellen per assistenza su WhatsApp: +2349132180420
    E-mail: ellenspellcaster@gmail.com

    RispondiElimina